lunedì 3 dicembre 2012

Ok, forse il titolo vi apparirà leggermente fuorviante. Questo mi costringe ad iniziare svelandovi una tristissima verità : no, non è il migliore dei mondi quello in cui viviamo (non me ne voglia il simpatico Pangloss). Come? Lo sapevate già? Lo immaginavo, ma allora perchè tutto questo?
Semplice, non sarà il migliore dei mondi ma ci hanno dato solo questo, quindi conviene farselo andare bene. E per farselo andare bene, cosa c'è di meglio di una carrellata giornaliera (ci provo) di buone notizie, quelle notizie che per cercarle dovete scavare tra le ultime pagine dei giornali e che messe tra delitti e ruberie vi consolano ben poco? Lavoro nel mio piccolo perchè questo non sia il solito MONDODIM... e perchè magari un giorno si possa dire (stavolta pensandolo davvero, senza cantarlo meccanicamente davanti alla radio o alla Tv): "what a wonderful world!"




Quanto a me :
Mi chiamo Francesco Donà, sono nato a Desio nel 1993 e qui vivo tutt'ora.Studio Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università degli Studi di Milano. Nel mio futuro vorrei ci fossero giornalismo e Canada, nel mio presente c'è la musica e il Belpaese. Pace a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento